
Torino – Corona rivela: “Raoul Bova ha una relazione con una Torinese da 3 anni. E scatta la denuncia: “Sei ignobile!”
Il “caso Bova” continua ad alimentare polemiche e discussioni. Dopo le voci sul rapporto incrinato con l’ex compagna Rocío Muñoz Morales e le registrazioni audio circolate sul web legate alla modella Martina Ceretti, nella vicenda spunta un nuovo nome: quello di Flaviana Basta, psicologa torinese e funzionaria presso l’ospedale San Giovanni Bosco.
A tirarla in ballo è stato Fabrizio Corona, che sui social ha dichiarato di aver raccolto testimonianze relative a presunti rapporti extraconiugali di Raoul Bova. Secondo quanto affermato dall’ex fotografo dei vip, l’attore avrebbe avuto più di dieci frequentazioni femminili negli ultimi quattro anni, tra cui una relazione continuativa di circa tre anni proprio con la dottoressa torinese. Corona sostiene che questa storia sarebbe supportata da chat e registrazioni audio, ma ha aggiunto di non poter diffondere alcun materiale perché privo del consenso della diretta interessata, dichiarando così di considerare chiusa la questione.
La reazione della donna non si è fatta attendere. Attraverso la sua legale, Elisabetta Aldrovandi, Flaviana Basta ha annunciato la volontà di intraprendere azioni legali per diffamazione, ipotizzando una querela contro Corona per aver reso pubblico il suo nome senza autorizzazione. Nel frattempo, sui social, la psicologa ha ricevuto numerosi messaggi di vicinanza e sostegno.
In un post affidato a Facebook, la donna ha definito l’ex re dei paparazzi «un essere ignobile», accusandolo di aver reso noti fatti e identità personali senza alcun riscontro concreto e soprattutto in violazione della sua volontà espressa di non apparire. «Si tratta di notizie diffuse senza prove e ottenute in maniera illecita – ha scritto – nonostante il mio chiaro rifiuto».
La vicenda rischia ora di trasformarsi in un caso giudiziario, con possibili conseguenze legali per Corona.