
Dramma a Torino – Trovato il cadavere decomposto di una donna: i vicini danno l’allarme

Dramma a Torino. Nel primo pomeriggio di giovedì 28 agosto 2025, in un appartamento al sesto piano di via Farinelli 24, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna anziana, in stato di avanzata decomposizione.
L’allarme è partito dai residenti dello stabile, insospettiti dal forte odore che da giorni si diffondeva lungo le scale e che ha spinto a chiedere l’intervento delle autorità.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento Lingotto, che hanno forzato la porta d’ingresso, insieme agli operatori del 118 dei Giovanniti con più ambulanze. Una volta entrati, oltre al cadavere, hanno trovato anche il fratello della donna, che secondo le prime informazioni soffrirebbe di disturbi psichici e che non voleva consentire l’accesso all’abitazione.
Gli specialisti di medicina legale, effettuati i primi esami, ritengono che la morte risalga ad almeno una settimana prima del ritrovamento. La polizia, giunta sul luogo, sta ora svolgendo accertamenti per chiarire le circostanze della vicenda e stabilire con precisione le cause del decesso.