
Vergogna a Torino – Rubato il Triciclo ‘speciale’ a una bimba con problemi motori. L’appello della famiglia: “Aiutateci a trovarlo”

Vergogna a Torino – Rubato il Triciclo da 1500 euro a una bimba con problemi motori
E’ stato rubato il triciclo speciale di una bambina di otto anni affetta da problemi motori. Il mezzo, dal telaio rosso e dal valore di circa 1.500 euro, era stato acquistato poco più di un anno fa ed era diventato per la piccola un prezioso strumento di autonomia, permettendole di muoversi in città e di svolgere attività che per lei non sarebbero altrimenti possibili.
Il triciclo si trovava parcheggiato e assicurato con una catena nell’androne del palazzo in cui vive la famiglia Aversa, in zona San Salvario. Lo stesso spazio usato da altri condomini per riporre biciclette e mezzi a due ruote. Un luogo che sembrava sicuro, fino a quando, al ritorno dalle vacanze, i genitori hanno fatto l’amara scoperta: il veicolo era sparito.
Simone Aversa, padre della bambina, ha pubblicato un appello chiedendo a chiunque possa avere informazioni di farsi avanti: “Aiutateci a trovare questi miserabili e a restituire il triciclo a nostra figlia”. Parallelamente è stata presentata una denuncia ai carabinieri della stazione di via Ormea, che ora indagano sull’accaduto.
“Chiediamo a tutti di aiutarci a risalire ai responsabili e ritrovare la bici”. Chiunque abbia informazioni può segnalarle al numero 335.7249281.
Nella foto il triciclo rubato