
Omicidio a Collegno – Accoltellato ripetutamente in strada: muore a 39 anni. Killer in fuga
Omicidio a Collegno ella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 ottobre 2025. Poco dopo l’una e mezza, un uomo di 39 anni è stato trovato senza vita sull’asfalto, nei pressi dell’incrocio tra corso Francia e via Sabotino. Il corpo presentava numerose ferite da arma da taglio, segno di una brutale aggressione avvenuta in strada.
Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe stato compiuto da un individuo con il volto coperto, che dopo aver colpito la vittima si sarebbe rapidamente dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine stanno cercando di identificarlo e rintracciarlo, ma al momento il responsabile risulta ancora in fuga.
A lanciare l’allarme è stato un passante che, notando il corpo riverso sull’asfalto, ha immediatamente contattato i soccorsi. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e il personale sanitario del 118 di Azienda Zero, che ha tentato disperatamente di rianimare l’uomo. Tuttavia, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi e ogni tentativo di salvarlo è stato inutile.
I carabinieri della compagnia di Rivoli, intervenuti nella notte, hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare l’autore dell’omicidio. Si stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di ottenere elementi utili a chiarire il movente e risalire all’assassino.