Milano – Terribile dramma: il portiere dell’Inter Martinez investe un anziano in carrozzina. Morto sul colpo

28/10/2025

Terribile dramma: il portiere dell’Inter Martinez investe un anziano in carrozzina.

Drammatico incidente stradale ha sconvolto la mattinata a Fenegrò, in provincia di Como. Josep Martinez, 27 anni, secondo portiere dell’Inter, ha investito con la propria auto un uomo di 81 anni che si trovava a bordo di una carrozzina elettrica, provocandone la morte sul colpo.

L’impatto è avvenuto intorno alle 9.30 lungo la provinciale 32, una strada rettilinea che collega Fenegrò con i comuni di Limido Comasco e Lurago Marinone, non lontano dal centro sportivo dell’Inter ad Appiano Gentile. Subito dopo l’incidente, Martinez si è fermato e ha tentato di prestare i primi soccorsi in attesa dei sanitari. Sul posto sono giunti un’ambulanza e l’elisoccorso, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Le prime ipotesi parlano di una sbandata improvvisa della carrozzina: l’uomo avrebbe potuto avere un malore o tentare di attraversare la strada, finendo così nella corsia di marcia dove sopraggiungeva l’auto del calciatore. Gli investigatori stanno valutando ogni elemento, ma al momento sembra trattarsi di una tragica fatalità. Martinez, profondamente scioccato, si è sottoposto volontariamente ai controlli di rito.

In segno di rispetto per la vittima, l’Inter ha annullato la conferenza stampa dell’allenatore Cristian Chivu, prevista alla vigilia della partita contro la Fiorentina a San Siro.

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona Italy News 24 - Le notizie dall' Italia in tempo reale