
Torino – Autista di Ncc viaggia con vettura sottoposta a fermo e senza patente: rischia maxi multa fino a 20mila euro
Proseguono i controlli della Polizia Locale di Torino sui servizi di Noleggio con Conducente (NCC), per garantire sicurezza e regolarità nel trasporto persone. Negli ultimi giorni gli agenti hanno sanzionato due conducenti per irregolarità, disponendo sospensioni, sequestri e fermi amministrativi dei veicoli.
Prima della partita di Champions Leagueallo Stadio Allianz, tra Juventus e Sporting Lisbona, il Reparto Sicurezza Stradale Integrata ha controllato numerosi NCC in zona stadio
è stato effettuato nella notte tra venerdì 31 ottobre e sabato 1° novembre, quando gli agenti del Reparto Radiomobile hanno fermato un veicolo già sottoposto a fermo e sequestro amministrativo la settimana precedente. Il conducente, nonostante il precedente provvedimento e la sospensione della patente, era tornato a circolare. Per lui sono scattate nuove sanzioni per circolazione con veicolo sequestrato e guida con patente sospesa, per importi complessivi di diverse migliaia di euro (fino a 20mila). Il mezzo è stato nuovamente sequestrato e affidato a un deposito autorizzato; la patente sarà revocata dalla Prefettura.