
Milano – Corona attacca ancora Signorini: “Auosospensione? Dovevano cacciarlo a calci nel c… Porterò nuove prove
Fabrizio Corona torna ad attaccare duramente Alfonso Signorini dopo l’annuncio dell’autosospensione del conduttore da Mediaset. Con un video diffuso sui social, l’ex paparazzo risponde ai comunicati ufficiali dell’azienda e dei legali di Signorini, respingendo ogni accusa di aver costruito false ricostruzioni. “Stanno provando a dire che mi sono inventato tutto, ma li metterò di fronte alla verità. Non mi fermerete”, afferma Corona, rompendo il silenzio e rilanciando le proprie denunce.
La decisione di Signorini di farsi temporaneamente da parte era stata resa nota lunedì 29 dicembre dagli avvocati Daniela Missaglia e Domenico Aiello, che avevano parlato di una necessità legata a una presunta “campagna calunniosa e diffamatoria”. Mediaset, in una nota separata, aveva accolto la scelta, spiegando che serviva a tutelare il conduttore e le persone coinvolte “stante l’esigenza di tutelare sé stesso e le persone interessate nella vicenda mediatica in cui è rimasto suo malgrado coinvolto”.
Corona, però, contesta apertamente questa versione. Nel video sostiene che si stia cercando di screditarlo facendo leva sul suo passato giudiziario e dichiara: “Stanno provando a dire che mi sono inventato tutto perché sono io, perché ho i miei precedenti, e tutte le chat, tutte le prove, tutti i documenti me li sono inventati: si devono vergognare”. L’ex paparazzo afferma di possedere un ingente materiale probatorio e promette: “li metterò di fronte allo specchio e alla verità”. A rafforzare la sua tesi, aggiunge: “Ho centinaia di ragazzi che mi hanno scritto e mi hanno fatto vedere le chat”.
Secondo Corona, all’interno di questi presunti scambi emergerebbe un quadro preciso: “Alfonso Signorini propone rapporti sessuali in cambio di favori televisivi”. Accuse che, allo stato attuale, non trovano riscontri ufficiali e che l’ex paparazzo collega a quello che definisce un “sistema Signorini”, già citato nel suo podcast Falsissimo. In questo contesto viene menzionata anche la posizione dell’ex concorrente del Grande Fratello Antonio Medugno, che avrebbe deciso di querelare Signorini “per violenza sessuale ed estorsione”.
Nel mirino di Corona finisce anche Mediaset, il cui comportamento viene definito “più vergognoso”. L’ex paparazzo critica il sostegno espresso dall’azienda al conduttore e afferma: “Nel comunicato si affianca con solidarietà a Signorini: dice che lo tutela, che lo fa sospendere e non lo licenzia perché quello che dicono non è vero, perché il codice etico lo hanno rispettato”. Una versione che Corona respinge con forza: “Tutti sanno e tutti sapevano”.
Nel finale del video, Corona rincara la dose: “Oggi vengono fuori con l’autosospensione, dovevano cacciarlo a calci nel cu*o”. Convinto della fondatezza delle sue accuse, avverte che, se Mediaset continuerà a schierarsi con Signorini, “dovranno pagare tanti di quei soldi che dovranno chiudere l’azienda”. E conclude promettendo nuove rivelazioni: “Viviamo in un paese in cui vogliono spegnere l’allarme, ma l’allarme non si farà spegnere. Tornerò a gennaio e porterò tante di quelle prove che tutta Mediaset vi farà schifo. Non mi fermerete, la verità verrà fuori”.