
Orrore a Milano -Sequestra la ex e la violenta per 12 ore. La donna riesce a fuggire e a chiedere aiuto

Orrore a Milano -Sequestra la ex e la violenta per 12 ore. La donna riesce a fuggire
Un gravissimo episodio di violenza si è verificato a Milano, nella zona di viale Umbria, dove una donna di 45 anni è stata tenuta prigioniera e abusata per circa dodici ore dal suo ex compagno, un uomo di 33 anni. L’uomo aveva chiesto di poterla incontrare, ma una volta entrato nell’appartamento della donna, ha bloccato la porta dall’interno usando una sedia, le ha sottratto il telefono cellulare e, sotto minaccia con un cacciavite, l’ha costretta a subire violenze sessuali.
La situazione si è protratta per tutta la notte, finché l’aggressore, probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, si è addormentato. A quel punto la donna è riuscita a recuperare il telefono e a contattare le forze dell’ordine componendo il 112. I carabinieri, arrivati prontamente sul posto, hanno trovato l’uomo ancora addormentato e lo hanno arrestato sul momento.
La vittima è stata immediatamente soccorsa e accompagnata alla clinica Mangiagalli, struttura specializzata nella gestione dei casi di violenza sessuale, dove ha ricevuto le cure e l’assistenza necessarie.
Il trentatreenne è ora detenuto con l’accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni personali.