
Milano – Insegue e strappa orologio da 300 mila euro al vicepresidente di una squadra Turca. Arrestato in meno di 24 ore

Milano – Insegue e strappa orologio da 300 mila euro al vicepresidente di una squadra Turca
A Milano, nei pressi di un albergo situato in viale Bligny, si è verificato un episodio di rapina ai danni di Nevzat Kaya, vicepresidente del Trabzonspor, noto club della massima serie calcistica turca. L’uomo stava rientrando in hotel con la sua famiglia, dopo un pomeriggio dedicato agli acquisti, quando è stato avvicinato da un ladro che ha messo a segno il colpo.
Il responsabile, un giovane di 28 anni con doppia cittadinanza francese e algerina, era già noto alle forze dell’ordine per precedenti controlli. Questo elemento ha facilitato il lavoro degli investigatori: grazie alla visione delle telecamere di sorveglianza, gli agenti sono riusciti in breve tempo a risalire all’identità del sospettato.
Le ricerche hanno condotto la polizia in zona Porta Venezia, dove il rapinatore è stato individuato all’interno di un esercizio commerciale gestito da stranieri. Gli agenti, per non destare sospetti, si sono finti clienti del negozio. Una volta entrati, lo hanno fermato senza incidenti, ponendo fine alla breve fuga del ladro.