
A Torino è arrivato Jannik Sinner – Il Campione è in città, prima degli US Open. Ecco perché

Reduce dalla prestigiosa vittoria a Wimbledon, Jannik Sinner ha fatto tappa a Torino, città che ormai gli è sempre più vicina anche grazie al legame creato con le Nitto ATP Finals.
Prima di dirigersi verso Montecarlo, dove si allenerà giovedì 24 luglio, il campione altoatesino ha fatto visita al J Medical, centro medico sportivo d’eccellenza nel capoluogo piemontese, per una serie di controlli di routine in vista del prossimo importante impegno: gli US Open.
Il numero uno del tennis italiano si era già affidato alla struttura torinese, già scelta in passato per la sua preparazione atletica e per la valutazione delle sue condizioni fisiche. Questi accertamenti rientrano nella sua programmazione in vista del torneo americano, ultimo Slam della stagione che si giocherà sul cemento di New York dal 24 agosto al 7 settembre.
Sinner tornerà in campo con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato lo scorso anno, e potrebbe incrociare di nuovo la racchetta con il rivale più temuto: Carlos Alcaraz.
Entrambi, infatti, hanno scelto di saltare il Masters 1000 di Toronto, probabilmente per recuperare energie mentali e fisiche in vista dello Slam statunitense.