
Corona parla dopo il ricovero: “Ho una malattia grave, sto male ma non posso fermarmi”. Cosa ha detto
Dopo alcuni giorni di silenzio, Fabrizio Corona è tornato a parlare delle sue condizioni di salute, spiegando cosa sta affrontando dopo il recente ricovero. L’ex fotografo dei vip era apparso sui social disteso in un letto d’ospedale, con elettrodi applicati al petto, alimentando preoccupazione tra i follower. In seguito aveva chiarito di essere stato ricoverato per tre giorni nel reparto di cardiologia dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’infezione importante.
Intervenuto in radio, Corona ha dichiarato: “Sto male, ho una malattia, una roba brutta che non guarisce. Sono stato ricoverato varie volte, da due mesi non riesco a curarla”. Parole che confermano un quadro clinico complicato. Nonostante i medici gli abbiano consigliato di fermarsi per qualche giorno, lui sostiene di non potersi concedere pause: “Per me è uno sforzo. I medici dicono “ti devi fermare 10 giorni”, un amico con cui lavoro mi dice ‘I grandi campioni si fermano e ripartono’, ma io non ho il tempo, soprattutto ora”. E ancora: “In questo momento ogni giorno vale oro. Sto combattendo la battaglia più importante della mia vita, ogni giorno ha un valore, non posso permettermi di stare 4 giorni a letto”.
Archiviata la degenza, è ripartito subito con i suoi impegni pubblici, annunciando anche il ritorno del format “Falsissimo” sul suo canale YouTube.
La nuova puntata, prevista per il 2 marzo, sarà incentrata su Mediaset e su Alfonso Signorini. “Il mio canale YouTube non è chiuso, il 2 marzo ci sarà la resa di conti. Mediaset e Alfonso Signorini dovranno avere paura”, ha affermato, rilanciando la sfida nonostante le vicende legali in corso.