Dramma a Milano – Donna travolta e uccisa da un pirata della strada: le persone a bordo fuggono a piedi

11/08/2025

Dramma a Milano – Donna travolta e uccisa da un pirata della strada.

A Milano, nella tarda mattinata di lunedì 11 agosto, una donna ha perso la vita dopo essere stata investita in via Michele Saponaro, nella periferia sud della città.

La vittima ha 71 anni.

L’auto coinvolta, una Citroën Ds4 con targa francese, è risultata rubata e, dopo l’impatto, è stata abbandonata in strada. A bordo viaggiavano quattro persone che, invece di prestare soccorso, sono fuggite a piedi.

L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, il veicolo procedeva a forte velocità quando ha travolto la vittima, per poi allontanarsi senza fermarsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso: la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, dove è deceduta poco dopo per la gravità delle ferite.

Gli agenti, guidati dal comandante Gianluca Mirabelli, stanno analizzando i reperti trovati all’interno e nei dintorni dell’auto, e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, per identificare i responsabili della fuga.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona Italy News 24 - Le notizie dall' Italia in tempo reale