
Dramma a Milano – Donna trovata morta nel cortile di un palazzo vicino a via Padova. Ha segni sul collo
Dramma nella mattinata di lunedì 29 dicembre. Il corpo senza vita di una donna, di circa 35 anni, è stato rinvenuto nel cortile interno di un palazzo situato in via Paruta 74, una strada laterale di via Padova. L’allarme è scattato poco dopo le 8.30, quando il custode dello stabile si è imbattuto nel cadavere e ha immediatamente avvisato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, insieme ai carabinieri e al medico legale.
Per consentire gli accertamenti, un tratto della via è stato temporaneamente interdetto al traffico. Le indagini sono state affidate alla procura di Milano, con il fascicolo seguito dal pubblico ministero Antonio Panza. Fin dai primi rilievi, gli investigatori hanno escluso l’ipotesi di un gesto volontario, concentrandosi invece su possibili responsabilità di terzi.
La donna, che secondo le prime informazioni non risiederebbe nello stabile in cui è stata trovata, presentava alcuni segni evidenti sul collo, elemento che ha subito attirato l’attenzione degli inquirenti.
I carabinieri della squadra investigativa stanno ora lavorando per chiarire le cause del decesso e ricostruire gli ultimi spostamenti della donna, anche attraverso testimonianze e immagini delle telecamere di zona.
Proseguono le indagini per fare luce su una vicenda ancora avvolta da molti interrogativi.