
Dramma a Milano- Morto in un incidente l’imprenditore Fabrizio Mele: aveva appena rilevato il locale di Davide Lacerenza
Un grave incidente stradale ha casato la morte di Fabrizio Mele, imprenditore di 37 anni originario di Napoli. L’uomo era molto conosciuto nell’ambiente della ristorazione cittadina e stava vivendo un momento importante della sua carriera. Da poco, infatti, aveva rilevato gli spazi che un tempo ospitavano La Malmaison, il privè legato alla Gintoneria di Davide Lacerenza, chiuso da alcuni mesi. Il suo obiettivo era inaugurare a breve un nuovo ristorante, il secondo in città, un progetto che portava avanti insieme alla compagna Melanie.
Intorno alle 12.30, Mele stava viaggiando in moto con la fidanzata, una giovane donna di 24 anni, a bordo di una Honda Xadv. All’incrocio tra via Antonio Sforza e piazza Francesco Carrara, il mezzo a due ruote si è scontrato violentemente con una Cupra Formentor. L’impatto è stato estremamente violento e la dinamica dell’accaduto è ora al centro delle indagini della polizia locale.
Dalle prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto in un incrocio semaforico e potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza. L’auto, proveniente dal centro città, avrebbe effettuato una svolta a sinistra verso piazza Carrara, mentre la moto procedeva in direzione opposta, dalla periferia verso il centro. A seguito dello schianto, Mele e la compagna sono stati sbalzati contro la vettura.
Le condizioni dell’imprenditore sono apparse subito gravissime. Trasportato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano, è deceduto poco dopo il ricovero. La giovane fidanzata è stata invece condotta in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove si trova tuttora ricoverata in condizioni critiche.