
Dramma nel Torinese – Un’altra palazzina a fuoco. Muore una ragazza

Tragedia nel Torinese, dove un violento incendio ha devastato un appartamento al secondo piano di una palazzina.
L’incendio in viale Cadore 53, a Rivalta (Torino), ha causato la morte di una giovane donna. Le fiamme si sarebbero propagate nella notte, partendo dalla cucina, e in pochi minuti hanno avvolto l’intero alloggio.
All’interno si trovavano un uomo di 67 anni e sua figlia, Eleonora Magnarello, 28 anni. Il padre è riuscito a mettersi in salvo, grazie anche all’intervento di una guardia giurata che abita poco distante e che, uscendo per andare al lavoro, ha notato il rogo. Il vigilante ha trascinato fuori l’uomo, già provato dal fumo, ma non è riuscito a raggiungere la ragazza, rimasta intrappolata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto Eleonora dall’abitazione in condizioni gravissime. Trasportata d’urgenza in elicottero al Cto di Torino, la giovane è arrivata in arresto cardiaco. I medici hanno tentato disperatamente di rianimarla, ma ogni sforzo è stato vano: è deceduta poco dopo il ricovero.
Il padre, intossicato, si trova ora all’ospedale di Rivoli, mentre i pompieri hanno domato le fiamme e avviato le indagini per stabilire le cause del rogo.