
Fedez, La Russa e Santanchè: il trio che non ti aspetti in vacanza insieme in barca FOTO
Un incontro insolito e inatteso ha attirato l’attenzione nelle acque esclusive della Costa Smeralda. A Cala di Volpe, infatti, Fedez è stato avvistato in compagnia della ministra del Turismo Daniela Santanchè e del presidente del Senato Ignazio La Russa a bordo di un lussuoso yacht di 26 metri, dotato di cinque cabine e arredamenti sfarzosi, il cui noleggio settimanale si aggira attorno ai 50 mila euro.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, le due figure istituzionali erano in vacanza con le rispettive famiglie: Santanchè con il compagno Dimitri Kunz, il figlio Lorenzo Mazzaro e la fidanzata Sarah; La Russa con la moglie Laura, il figlio Leonardo Apache e la compagna di quest’ultimo. Sarebbe stato proprio Lorenzo, figlio della ministra, a invitare il rapper, che non era solo ma accompagnato da Giulia Honegger.
L’immagine di questo gruppo ha destato curiosità e sorpresa per i trascorsi politici del cantante. Fedez, infatti, negli ultimi anni si era fatto notare per le sue prese di posizione critiche verso la “casta” e a favore della comunità LGBTQ+, orientamenti che lo avevano spesso avvicinato ad aree di sinistra.
Ma già a maggio il rapper aveva stupito con la sua partecipazione a un evento organizzato dai giovani di Forza Italia a Roma, circostanza che aveva sollevato più di un malumore tra gli esponenti del centrodestra, memori dei suoi attacchi a Silvio Berlusconi.
Lo scatto di Chi
