
Milano – Arrestato un altro trapper: aveva 6 Kg di droga. Ecco chi è
E’ stato arrestato a Milano dopo un’operazione della Squadra Mobile che ha portato alla scoperta di un ingente quantitativo di droga. In totale, tra l’auto su cui viaggiava e la sua abitazione, sono stati sequestrati quasi sei chili di stupefacenti.
Si tratta del trapper Daytona KK, nome d’arte di Michele Corvino, 31 anni. L’intervento della polizia è avvenuto intorno all’ora di pranzo di mercoledì, in via Bolzano, zona Turro. Gli investigatori diretti da Alfonso Iadevaia e dal funzionario Filippo Bosi hanno fermato un’Audi con due persone a bordo. Fin da subito gli agenti hanno percepito un forte odore di marijuana provenire dall’abitacolo, circostanza che ha spinto a procedere con controlli più approfonditi.
La perquisizione del veicolo ha confermato i sospetti: nel bagagliaio sono stati rinvenuti circa 900 grammi di hashish e una sostanza gommosa usata come materiale da taglio. La successiva ispezione nella casa del trapper e nel garage ha fatto emergere un vero e proprio deposito: oltre 2 chili di hashish, circa 3 chili di marijuana, 8 grammi di cocaina, altri 200 grammi di sostanze da taglio e una somma in contanti superiore ai duemila euro.
Con questo sequestro, per Corvino è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti