
Milano – Circondato da Nordafricani alla fermata del Tram e accoltellato in viale Testi: gravissimo un 32enne

Milano – Circondato da Nordafricani alla fermata del Tram e accoltellato in viale Testi.
Un grave episodio di violenza si è verificato a Milano, nella notte, in viale Fulvio Testi. Un uomo di 32 anni, che si trovava con il fratello in attesa del tram poco dopo la mezzanotte, è stato aggredito e accoltellato durante un tentativo di rapina. L’aggressione è avvenuta nei pressi della fermata, quando i due fratelli sono stati avvicinati da tre individui di origine nordafricana.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Questura, uno degli aggressori era armato di coltello e avrebbe cercato di sottrarre il borsello del 32enne, recidendone la tracolla. Ne è nato uno scontro fisico, durante il quale l’uomo è stato colpito con un fendente all’altezza del fianco, che ha provocato una ferita profonda in zona renale.
La vittima è stata soccorsa rapidamente e trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata ricoverata in condizioni critiche, con codice rosso.
Dopo l’assalto, i tre aggressori si sono dati alla fuga. Le forze dell’ordine stanno ora esaminando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza della zona per cercare di identificare i responsabili.