
Milano – Corona replica a Raoul Bova: “Tradivi di continuo, ecco le prove”. Cosa ha detto
Il ritorno televisivo di Raoul Bova nello studio di Verissimo era stato annunciato come un momento di chiarimento, ma si è trasformato in un nuovo capitolo di un caso mediatico che dura ormai da mesi. A sottolinearlo è stato Fabrizio Corona, che non ha perso occasione per rilanciare la sua contro-narrazione. L’ex “Re dei paparazzi” aveva promesso una diretta parallela sul suo canale YouTube.
Seduto su un divano, Corona ha seguito l’intervista apparentemente in silenzio, salvo intervenire nei passaggi più delicati. La miccia è scattata quando Bova ha paragonato la diffusione dei suoi audio a un caso di revenge porn. Una definizione che l’ex fotografo ha bollato come “strumentale”, accusando l’attore di deviare l’attenzione. Poi l’affondo:
“Hai evocato la pistola fumante, ma non ti sei assunto nessuna responsabilità. E soprattutto non hai affrontato i tuoi tradimenti. Noi abbiamo le prove”.
Secondo Corona, infatti, il volto televisivo e cinematografico di marito devoto nasconderebbe una realtà molto diversa: “Tradisci tua moglie ogni giorno con ragazze giovanissime”, ha dichiarato, promettendo di avere documenti a sostegno. Parole che si intrecciano con un attacco frontale anche a Verissimo, accusato di far parte di un sistema mediatico “morto” e compiacente. “Come per i Ferragnez, anche qui parliamo di una coppia simbolo che in realtà è una finzione”, ha aggiunto.
Intanto, nello studio di Silvia Toffanin, Raoul Bova ha scelto un tono diverso. Ha raccontato la sofferenza vissuta negli ultimi mesi: “Sono andati oltre la presa in giro, ho sentito una grande violenza nei miei confronti. Si può ferire in nome di un like, ed è quello che mi ha fatto male”. Poi ha affrontato il tema della separazione da Rocío Muñoz Morales, madre delle sue due figlie: “Non porto rancore, le cose sono state fatte insieme, in sintonia. Mi auguro di avere con lei rapporti sereni, come li ho con la mia ex moglie”.