
Milano – Malore in Stazione Centrale per Loredana Lecciso. “Grazie alla Polizia, che mi ha aiutato subito”. Cosa è successo
Momenti di apprensione alla Stazione Centrale di Milano per Loredana Lecciso, colta da un improvviso malore mentre si trovava nello scalo ferroviario. La compagna di Al Bano si stava preparando a salire su un treno diretto a Roma, dove era attesa negli studi Rai per partecipare alla trasmissione Domenica In, quando ha avvertito un mancamento che l’ha fatta cadere a terra. L’episodio è avvenuto nelle scorse ore ed è stato la stessa Lecciso a raccontarlo pubblicamente.
Ospite nel salotto televisivo di Mara Venier, durante la puntata andata in onda il 4 gennaio, la showgirl ha spiegato di aver perso le forze all’improvviso, senza riuscire a evitare la caduta. Fortunatamente, l’intervento dei presenti è stato immediato: alcuni viaggiatori e il personale di sicurezza della stazione sono accorsi per prestarle aiuto, permettendo che la situazione fosse gestita rapidamente e senza gravi conseguenze.
Successivamente, Loredana Lecciso ha voluto esprimere la propria gratitudine anche attraverso i social network. In un messaggio condiviso su Instagram.
“Siamo sempre pronti a lamentarci. Ma è giusto e bello fermarsi e spendere parole positive e un ringraziamento quando le cose vanno per il verso giusto”, ha scritto. “In stazione Centrale a Milano, in partenza per andare a Domenica In, a seguito di un leggero malore, ho trovato persone pronte ad aiutarmi e una presenza immediata ed efficace della sicurezza e degli operatori”