
Torino- Dramma in Strada delle Cacce: auto contro moto, muore motociclista di 45 anni.

Torino- Dramma in Strada delle Cacce: auto contro moto.
Tragico incidente stradale a Torino nella serata di sabato 5 luglio: un motociclista di 45 anni ha perso la vita dopo uno scontro con un’auto in Strada delle Cacce, all’altezza dell’incrocio con via Giovanni Bovetti.
Il centauro, che si trovava alla guida di una Kawasaki, si è scontrato violentemente con una Lancia Ypsilon poco dopo le ore 19. Le cause precise dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, intervenuta prontamente sul posto per eseguire i rilievi e gestire la viabilità.
Dopo l’urto, le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale CTO di Torino, specializzato in traumi, ma nonostante i tentativi del personale sanitario, il 45enne è deceduto a causa delle ferite riportate.
L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione nella zona ed è l’ennesimo episodio che riaccende l’attenzione sulla pericolosità degli incroci cittadini e sulla vulnerabilità dei motociclisti nel traffico urbano. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ascoltando eventuali testimoni e analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona.