
Torino- Tori in fuga: camion si ribalta sulla Provinciale. Cosa è successo

Camion si ribalta sulla Provinciale: tori in fuga.
Un incidente ha visto coinvolto un camion per il trasporto di animali. E’accaduto nella giornata di ieri, 29 luglio, all’altezza di San Giusto (Torino). Il veicolo, che percorreva la strada provinciale 40, per ragioni ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, è uscito di carreggiata e si è rovesciato poco fuori dal centro abitato.
All’interno del mezzo si trovavano due tori che, a causa dell’impatto, sono riusciti a fuggire. Dopo l’accaduto, l’autista del camion – che ha riportato solo lievi contusioni – ha immediatamente contattato i soccorsi per segnalare l’incidente e la fuga degli animali.
Attualmente, le forze dell’ordine, supportate da squadre di ricerca, stanno perlustrando l’area boschiva compresa tra la provinciale e il tratto autostradale Torino-Aosta, nel tentativo di rintracciare i due bovini e metterli in sicurezza. L’episodio ha generato qualche preoccupazione tra gli automobilisti e i residenti della zona, data la pericolosità della presenza di animali di grossa taglia liberi nei pressi della viabilità.