
Torino – Il Salone dell’Auto chiude con uno straordinario successo: mezzo milione di visitatori. “Numeri eccezionali”
Torino – Il Salone dell’Auto chiude con uno straordinario successo: mezzo milione di visitatori
L’edizione 2025 del Salone Auto Torino si è conclusa con numeri straordinari: più di 500.000 visitatori hanno animato il centro storico della città in tre giornate ricche di innovazione, spettacolo e passione per il mondo dell’automobile.
Le aree iconiche di Torino, da Piazza Castello a Piazzetta Reale ai Giardini dei Musei Reali, hanno fatto da cornice a un evento gratuito e diffuso, che ha saputo coinvolgere un pubblico trasversale, tra famiglie, appassionati, operatori del settore e turisti.
Particolarmente apprezzata la possibilità di provare le vetture in test drive, andati sempre sold out durante le giornate, a conferma dell’interesse crescente verso la mobilità del futuro.
Il Salone si conferma così appuntamento chiave per l’intero comparto automotive e momento simbolico per la città, che ancora una volta si è affermata come capitale dell’automobile.
Il prossimo appuntamento è già fissato: settembre 2026, sempre a Torino, con nuove anteprime, esperienze coinvolgenti e l’entusiasmo di un settore in continua evoluzione.