
Torino – Grande successo per i due concerti di Capodanno della Città:13 mila persone all’Arena e tuto esaurito al regio
Torino – Grande successo per i due concerti di Capodanno della Città di Torino
Forte partecipazione di pubblico per entrambi gli appuntamenti musicali di fine anno organizzati dalla Città di Torino: TORINO TIME, il concerto del 31 dicembre all’Inalpi Arena, e TORINO, SEI REGIO!, questo pomeriggio al Teatro Regio, hanno segnato entrambi il sold-out, coinvolgendo migliaia di spettatori tra musica pop, elettronica e classica.
La lunga notte di “Torino Time” ha intrattenuto circa tredicimila persone , con una serata che ha attraversato linguaggi musicali diversi grazie alle esibizioni di irossa, Bambole di Pezza, Planet Funk e Deejay Time Live, con la conduzione di Marco Maccarini e Beba, protagonista anche sul palco tra gli artisti della line-up.
Tutto esaurito anche il Teatro Regio, dove si è tenuto il concerto “Torino Sei Regio!”, e il Teatro Alfieri, dove l’evento è stato trasmesso in diretta streaming. Sul palco, accanto all’Orchestra del Teatro Regio diretta dal Maestro Marco Alibrando, si sono esibiti il soprano Roberta Mantegna, il mezzosoprano Antoinette Dennefeld, i tenori Julien Henric e Pablo Martínez, il baritono Roberto de Candia e il basso Davide Giangregorio.