
Milano – Tragedia in zona Corvetto: uccide la madre, poi si suicida gettandosi dal palazzo

Tragedia in zona Corvetto: uccide la madre, poi si suicida gettandosi dal palazzo.
Questa mattina, intorno alle 8:30, a Milano si è verificato un drammatico episodio in zona Corvetto, precisamente in via Scheiwiller. Un uomo di 44 anni si è lanciato nel vuoto da un edificio, togliendosi la vita. L’allarme è scattato immediatamente e ha portato sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
Una volta intervenuti per verificare le circostanze del gesto estremo, gli agenti della polizia hanno fatto una scoperta ancora più sconvolgente: all’interno dell’appartamento in cui viveva l’uomo, è stato rinvenuto il corpo senza vita della madre, una donna di 73 anni. Il cadavere presentava chiari segni di accoltellamento, segno di una morte violenta.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i sanitari e il medico legale, che ha effettuato i primi rilievi sul corpo della donna per ricostruire l’esatta dinamica del delitto.
Le indagini sono ora in corso per comprendere se vi sia un collegamento diretto tra l’omicidio e il suicidio, e per chiarire i contorni di una vicenda tanto tragica quanto inquietante.