
Piemonte – Successo per il concerto di Rose Villain a Mondovì: “C’è troppo odio: scegliete l’amore”

Piemonte – Successo per il concerto di Rose Villain a Mondovì
Sabato 19 Luglio, all’interno della rassegna intitolata “Movi Festival 2025”, si è esibita sul palco di Piazza d’Armi, a Mondovì, l’artista milanese Rose Villain con una tappa del suo “Radio Vega Summer Tour”.
Il pubblico ha risposto presente ed ha riempito e colorato l’area riservata al concerto, sfidando anche il meteo e qualche temporale estivo che ha fatto capolino prima dell’inizio dello show. Il concerto è durato 90 minuti per un totale di 24 pezzi che hanno entusiasmato la piazza.
Rose ha eseguito, tra gli altri, per la felicità dei suoi fan, i pezzi più famosi tra i quali “Fuorilegge”, (brano con cui si è presentata all’ultimo Sanremo), “Come un Tuono”, “Il Bacio del Serpente” ed il sempre orecchiabile “Fragole”.
Bello l’omaggio della cantante al fan Nicolò, venuto da Roma nel giorno del suo compleanno ed il ringraziamento per i 750 Km percorsi da lui ed i 1200 di un altro instancabile sostenitore.
Da applausi l’esortazione al pubblico “cercate l’amore in un mondo in cui c’è troppo odio” , in un momento così delicato a livello internazionale.
Rose ha scelto poi, proprio Mondovì, nello specifico il Relais Palazzo Fausone, come location per celebrare tra l’affetto della famiglia ed i suoi cari il compleanno, come si evince dalle stories, condivise la domenica sul proprio account Istagram.
Ora il Movi Festival continua, sabato prossimo, con l’artista genovese Tedua a cui seguiranno altri appuntamenti, già in calendario.