
Fabrizio Corona scatenato dopo il ricovero. Annuncia la nuova puntata di Falsissimo: “Sarà terrificante. Vi faccio un c… così”
Dopo il recente ricovero, Fabrizio Corona torna a mostrarsi in pubblico e rilancia la sfida contro Mediaset. Durante una serata in discoteca, davanti a centinaia di giovani, ha annunciato l’uscita di una nuova puntata del suo format digitale “Falsissimo”, finito da settimane al centro di uno scontro legale e mediatico.
Nel suo intervento ha indicato data e ora della messa online, promettendo contenuti esplosivi e alzando ulteriormente i toni. “Allora ragazzi, due cose. Uno: il 2 marzo alle ore 21 uscirà una nuova puntata di Falsissimo, sarà una puntata terrificante. Non è che, adesso, con la causa di 160 milioni e il canale bloccato abbiamo ‘paurina’. La puntata la facciamo su Signorini e Mediaset. A questo giro però rigiro le carte: gli faccio un cu*o così”. Non è però chiaro attraverso quale piattaforma verrà diffuso l’episodio, dato che i suoi profili social risultano sospesi; l’unico account ancora attivo è quello su X.
Il confronto con il gruppo televisivo va avanti tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. A gennaio MFE-Mediaset ha avviato una richiesta di risarcimento da 160 milioni di euro nei suoi confronti, mentre il Tribunale di Milano ha disposto in via d’urgenza il blocco dei suoi canali social, con la chiusura dei profili Instagram personali e della pagina legata al format.
Corona ha replicato parlando di censura e denunciando presunti tentativi di ostacolare la sua attività. Il 14 febbraio 2026 è stato inoltre ricoverato per un improvviso rialzo della pressione e problemi cardiaci, che ha attribuito allo stress accumulato per le vicende giudiziarie. L’annuncio in discoteca segna così un nuovo capitolo dello scontro.