
Milano – Uomo travolto e ucciso da un treno a Rogoredo: il dramma

Uomo travolto e ucciso da un treno a Rogoredo: il dramma
Nelle prime ore del mattino di mercoledì 30 luglio, si è verificato un tragico incidente ferroviario a Milano, nei pressi della stazione di Rogoredo, in zona via Giovanni Battista Cassinis. Un uomo è stato investito da un treno in transito e ha perso la vita sul colpo. Al momento, l’identità della vittima non è stata resa nota.
L’allerta è stata lanciata poco dopo le 6:00. Sul luogo del drammatico evento sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari del 118 insieme agli agenti della Polizia ferroviaria. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per l’uomo non c’era già più nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi e il decesso è avvenuto immediatamente.
Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di chiarire le circostanze esatte dell’accaduto. Al momento, non si esclude nessuna pista: si potrebbe trattare di un incidente, ma viene presa in considerazione anche l’ipotesi di un gesto volontario. Gli accertamenti sono in corso da parte della Polfer, che sta analizzando ogni elemento utile a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.