
Torino – Briatore si rivolge ai torinesi e lancia Crazy Pizza. “Margherita a 20 euro? Il mio locale a Torino darà lavoro a 30 persone”.

Flavio Briatore ha rivolto un messaggio diretto ai cittadini torinesi attraverso i suoi canali social, dove conta circa 1,8 milioni di follower, per annunciare l’apertura imminente del suo locale Crazy Pizza nel capoluogo piemontese. L’imprenditore, originario proprio del Piemonte, ha risposto alle polemiche sollevate da alcuni articoli apparsi sulla stampa locale, che criticavano i prezzi elevati della sua catena, in particolare la celebre Margherita proposta a 20 euro, e le sedute esterne del locale, definite troppo costose.
Nel video pubblicato sui social, Briatore ha letto alcuni di questi titoli ironici e critici, ribattendo con fermezza. Ha affermato che atteggiamenti del genere, dettati a suo dire da invidia, sono controproducenti e ha invece voluto porre l’accento sugli aspetti positivi dell’iniziativa. Crazy Pizza a Torino, ha spiegato, darà impiego a circa 25-30 giovani del posto, un elemento che a suo dire viene ignorato da chi fa informazione.
“Arriva a Torino la pizza di Flavio Briatore, ce n’era bisogno?”, “Siamo davvero la città della margherita a 20 euro?”, “Crazy pizza a Torino, sedie esterne da 450 euro”
“Lasciamo decidere ai torinesi se è il caso di avere Crazy Pizza a Torino o no. Crazy Pizza non è una pizzeria, ma è un’esperienza, ci vediamo a Torino”- è il messaggio di Briatore.